.
Annunci online

presenze femminili ovunque in lotta
9 febbraio 2009
L'ipocrisia dei Berlusconi
 
L'ipocrisia dei Berlusconi


Quando sembrava che finalmente un moto di pietà e rispetto spingesse tv e giornali a levare le tende dal circo Eluana, il padrone della comunicazione ha pensato che fosse suo interesse riaccendere i riflettori. Avendo colto la straordinaria opportunità di insidiare insieme il ruolo della magistratura e quello della massima istituzione repubblicana. Ha deciso così di indossare i panni del difensore della vita; lui che ha mandato i soldati a morire in una guerra ingiusta, condannata dall’Onu (e dal papa!).
Lui che appena ieri ha fatto passare norme che priveranno migliaia di immigrati delle cure mediche indispensabili, ha cercato di infliggere al corpo di Eluana altri anni di accanimento terapeutico.
A reti unificate, si è scatenata poi l’ipocrisia dei berluscloni, impegnati a fingere pietà. Tutti, tranne uno: il solito Gasparri, che ha urlato dalle onde di Sky, insultando chiunque difenda il diritto di Eluana a non essere usata contro la libertà sua e nostra.
fonte l'Unità




permalink | inviato da Galatea il 9/2/2009 alle 16:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
gennaio        marzo

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte